Grazie! Grazie quando riuscite a pregare, grazie quando volete pregare, grazie quando vi sento chiamare col cuore Gesù, Ti amo!".
Oh, figlioli, rasserenatevi. Affidatevi a Dio. Io sono qui per portarvi a Gesù, per portarvi Gesù. Voi, figlioli, vi prego, non vogliatemi allontanare. Figlioli, vi chiedo: vivete il Vangelo di Gesù Cristo. Figlioli, vi chiedo conversione. La conversione, figlioli, non è ascoltare la Mamma, poi continuare a camminare nel mondo ed essere del mondo; conversione non è pensare che gli inviti della Mamma sono rivolti agli altri fratelli. Conversione è incamminarsi verso Dio, incamminarsi verso la croce; conversione è vivere nella luce del Cristo. Non v'è altra via.
Vi prego, figlioli miei, datemi retta: pregate, amatevi, amatevi, amatevi. Amate tutti i fratelli. Fate penitenza, digiuno, mortificazioni. Siate umili. Sapete: dovrete ringraziare il Signore Iddio per il dono che vi sta facendo: vi manda la Mamma. Oh, figlioli miei, come sono felice di abbracciarvi! State sotto il mio manto, figlioli; fuori ci sono lacrime, fuori c'è il nemico che vi aspetta. Oh, sì, vi alletta: il benessere, i piaceri, i vizi... Figlioli miei, state qua sotto il mio manto. Gesù, Dio Padre, lo Spirito d'Amore, quanto, quanto infinitamente di più vi riservano.
Ecco, vi ho detto: non cacciatemi. Tornando alle vostre dimore figlioli miei ed entrando, dite col cuore: "Mamma entra, entra Mamma!". Sono con voi, figlioli, non cacciatemi! Il mondo ha bisogno di Gesù, Io sono sempre con Lui e rasserenatevi.
Vi voglio vedere sorridere, figlioli, anche se il corpo è carico di dolori, se le angosce vi opprimono, sorridete figlioli! Gesù Dio, da quella croce, vi sta guardando, Gesù Dio, dalla gloria vi sta chiamando. Andiamo a Lui, abbandoniamo i fardelli, abbandonate la zavorra, figlioli! Dio vi vuole puri, semplici. Dio vi vuole per darvi tanta gioia. Sappiatela conquistare. Ed Io, il 10 a sera - nel mese in cui la Santa Chiesa vi ricorda di innalzare una preghiera particolare, il Santo Rosario a Me, al Signore Iddio - Io tornerò a sera. Vi porterò il Mio saluto e penso vedrò tante luci accendersi; saliranno come le vostre domande a Dio. Ecco, figlioli, andate. La pace di Dio Padre, la pace di Gesù, Fratello vostro, la pace dello Spirito d'Amore vi segua. Attenzione, figlioli, vi seguirà; ma tocca a voi, non cercate altrove i motivi di angoscia, di rigetto, di guerra. La pace di Dio, la Mia benedizione vi segua. Baciatemi tutti, baciatemi! Gesù, Ti amo! Gesù, Ti amo! Gesù, Ti amo! Ti amo!
Nessun commento:
Posta un commento