Figlioli miei cari, ecco, sono qui soltanto per abbracciarvi, figli, abbracciare con voi i tanti vostri fratelli che stasera, oggi, ieri particolarmente, si sono sentiti uniti tutti in preghiera, in preghiera per invocare dal Cuore Divino di Gesù misericordia e perdono; in preghiera per ricordare il Cuore Immacolato mio, Immacolato perché così Dio lo ha voluto; in preghiera per chiedere grazie spirituali, fisiche e anche materiali; in preghiera per chiedere che cessino le guerre nel mondo, ma che comincino a cessare dalle proprie famiglie.
Sono venuta ad abbracciare voi, abbracciare tutti i miei figli che si impegnano a camminare verso Gesù, a camminare con Gesù, che si impegnano a testimoniare la loro fede nella semplicità e nella donazione completa. Sono venuta a benedire perché le vostre buone intenzioni siano confortate, aiutate, benedette dallo Spirito d'Amore, perché i vostri desideri trovino risposta in quel Cuore Divino, ma trovino risposta secondo quello che nella mente infinita e meravigliosa di Dio rappresenta, rappresenterà per voi, per i vostri cari il bene vero, il bene assoluto. Solo Dio lo conosce, solo Dio lo sa attuare per voi e per i vostri fratelli. Vi benedico, figli miei.
Nel ringraziarvi per quanto andate compiendo e compirete ancora per i vostri fratelli, con generosità, la provvidenza divina che si fa piccola e usa degli strumenti umani, non vi mancherà mai.
Ricordatevi: ciò che in nome vostro e in nome dei vostri fratelli saprete donare con amore, con sincerità, col cuore, corrisponderà, figli miei, a un grande tesoro, un grande tesoro che voi e i vostri fratelli saprete versare in quel conto che Io sto seguendo giorno dopo giorno. Vi benedico figli, nel nome della Trinità Santissima: di Dio Padre, Misericordia ed Amore, di Dio Figlio, Gesù, Redentore e fratello vostro, di Dio Spirito d d'amore, Forza vivificante, illuminante, santificante. Amen. Ciao figli miei.
Nessun commento:
Posta un commento